Astenersi Psicanalisti

9 thoughts on “Astenersi Psicanalisti

  1. Avvertenze:

    Non è un indovinello. Non c’è un significato nascosto.
    è solo un giro di matita che mi piace.
    Mi sembra un viaggio … o una storia … mah …

  2. CirINCIAMPAI ha detto:

    ti dirò, piace anche a me.
    soprattutto la bestiola da punta :-)

  3. magneTICo ha detto:

    io ci vedo una testa di minchia che sogna la sua balena bianca ma alla cazzo di cane…
    che poi è quello che mi ha detto il mio psicanalista nell’ultima seduta.

  4. pyperita ha detto:

    Anche a me piace tanto la bestiola.

  5. alice nember ha detto:

    …sono due balene…
    è evidente!

    • @pyperita
      è saltata fuori da un cespuglio con quel portamento così … mah, pare che abbia qualcosa d’importante da tener d’occhio

      @alice nember
      Trattasi dunque di emanazione o metamorfosi … o due balene … inizio a confondermi.

Rispondi

