• • • ∞

9 thoughts on “• • • ∞

  1. plus1gmt ha detto:

    che bello, potrebbe essere la copertina di un vinile di jazz

  2. cirinciampai ha detto:

    mi fai pensare a questa

    da troppo tempo non mi strafaccio di Chet…recupererò

  3. magneTICo ha detto:

    che nostalgia… mi hai ricordato l’ultima volta che ho trombato.
    e ho pagato in lire…

  4. magneTICo ha detto:

    uhmmm spero mi serva ancora, prima o poi…

    • eccimancherebbeche …

      mmm yo yo

      Apri il tuo cuore magneTICo
      soffia nel campo energetico
      guarda le particelle
      che fanno il solletico
      ai fili di luce tra le tapparelle.

      uh marò ! : )

  5. magneTICo ha detto:

    pastadipezzodirap!

Rispondi

