Invito Festa di Compleanno

Pastadipestodirospi compie un anno!

Sono passati dodici mesi dal giorno in cui ho pubblicato il primo post.
Non ho considerazioni particolari da fare a riguardo … a parte il fatto che non immaginavo sarei andato avanti così a lungo. Evidentemente ho incontrato persone simpatiche (mica mi posso sbilanciare no?)
Fra queste vorrei ringraziare in modo speciale la mia prima, inattesa, visitatrice: nicbellavita, uno stupendo mare in tempesta (tu non lo sai ma io passo ancora spesso a leggerti). Grazie, grazie, grazie.

E niente … soffio la candelina, stappo lo champagne e vi consegno il mio piccolo cadeaux.

Pic-nic: una storiella per bambini fra  i 3 e i 150 anni.

Grazie a tutti.

Un abbraccio

Pastadipestodirospi

p.s.: La versione a disposizione è a bassa risoluzione (parlo in rima?) penso che nessuno avrà bisogno di stamparla … in caso fatemi sapere.

23 thoughts on “Invito Festa di Compleanno

  1. cirinciampai ha detto:

    Auguri auguri auguri!
    ma che cosa meravigliosa sei?
    fai il compleanno e ci fai pure i regali…
    grazie :-*

  2. Pendolante ha detto:

    Tanti auguri. Sono felice tu abbia resistito e il tuo pic-nic lo stampo si, che lo stampo. Alla mia cinquenne piacerà come è piaciuto a me. Davvero bello, tenero e col solito talento nelle illustrazioni. Grazie

  3. Sonia ha detto:

    Bellissima la favola, dovresti proporla a un editore! Molto molto belle anche le illustrazioni, davvero tanti complimenti. Ora la stampo a colori e la porto al mio bambino. Ciao ciao

  4. KOVALSKI ha detto:

    oddio, ma che bella è la favola????

  5. pyperita ha detto:

    Auguri a un blog davvero originale

  6. ciku ha detto:

    sei come mio nonno. quando faceva gli anni dava a tutti i nipoti 50milalire. grazie mille del regalo (anche da parte dei bambini di prima) ma parliamo della torta…
    :-)

  7. magneTICo ha detto:

    auguri pastadipestodirospi. la favola è bellissima.
    io ovviamente l’avrei messa a pecora…
    ;)

  8. kovalski ha detto:

    eh, si sa, che è in camporella che nascon le cose migliori, spesso… :-D

    (no, sul serio: applausi per pasta!)

  9. Pendolante ha detto:

    Ieri sera ho letto la tua favola a mia figlia che l’ha adorata e me l’ha fatta ripetere e raccontare ancora. Vorrei portarla anche a scuola ma mi piacerebbe se ci fosse il tuo nome sopra. Ce ne fai una versione “accreditata”? Inoltre ti segnalo che ci sono alcune pagine in cui testo e disegno sono sfasati, ossia per vedere l’immagine del testo devi cambiare pagina… mi sono capita?!

    • Quel che scrivi mi fa e n o r m e m e n t e piacere.

      Ho presente gli errori di posizione delle immagini di cui parli (es. zebra giusto?) … purtroppo non ho tempo di mettermici … io poi sono un mezzo fissato su ste cose e se inizio a spostare e impaginare ci metto una giornata.
      Per l’autore invece mi sembra che possa essere divertente agli occhi di un bambino il Sig. Pastadipestodirospi.
      Non è per una questione di riservatezza eh … mi sembra solo più carino.
      Grazie enormemente!

  10. Sonia ha detto:

    Caro Sig. Pastadipestodirospi, anche io ho letto al mio cinquenne la tua fiaba. Grande successo!!! Giusto un appunto per qualche immagine in posizione imprecisa e piccoli errori di battitura (ma tanto il tuo fan non sa ancora leggere). A quando la prossima?

    • Cara Sonia … gli errori di battitura quelli non possono essere tollerati … a meno che tu non ti riferisca alla mia personale antipatia per l apostrofo : ) provvederò appena possibile a correggerli.
      Per tutto il resto ti ringrazio molto. Non so immaginare di meglio per una storia per bambini … che venire letta a un bambino … e questo mi fa stare bene.
      : )

  11. Random Walk ha detto:

    Non sono una bimba, ma la favola mi è piaciuta :)
    Auguri eh.

  12. nico ha detto:

    Tornata qui attraverso un giro pazzesco.
    Non giro più e scrivo anche meno, Pasta.
    Questo orribile mare in tempesta ripasserà.
    :)

  13. pendolante ha detto:

    Ho portato il tuo racconto alla scuola materna di mia figlua. É piaciuto moltissimo e la maestra mi ha detto che ci faranno un lavoro sopra, na non so ancora i dettagli. Ti terró informato

Rispondi

