Un Mondo di Definizioni

17 thoughts on “Un Mondo di Definizioni

  1. Avviso a chi passa: se per caso ti venisse in mente di risolverlo, non scervellarti. Non è un cruciverba illustrato funzionante.

  2. PuroNanoVergine ha detto:

    Dovresti proporlo alla Settimana Enigmistica :-)

    Ne approfitto per gli auguri di buon compleanno (scusami per il ritardo).

  3. cirinciampai ha detto:

    una casa senza porta per una cruciverba senza chiave…

    • @PuroNanoVergine
      Quando cercavo lavoro ho mandato un curriculum alla settimana enigmistica e ho allegato una vignetta che secondo me faceva morire dal ridere … no beh, non esageriamo, la classificavo più o meno come divertente. lo stesso giorno sono andato a pranzo in pizzeria e in uno slancio di … boh … ho iniziato a chiedere ai vicini cosa ne pensassero.
      Strano a dirsi, non la capivano … strano, dico, perché non capita mai che io faccia un disegno che non si capisce … no? : )

      Grazie per gli auguri!

      @CirINCIAMPAI
      dunque … mettiamola così: quello è il retro della casa e noi siamo il panorama che si vede dalla finestra delle camere al primo piano.
      Riusciranno mai a venderla?

  4. PuroNanoVergine ha detto:

    La Settimana ti ha risposto o non l’hanno capita pure loro?

    • La redazione mi ha risposto in maniera molto gentile e personale. Non hanno detto nulla sulla vignetta. Aggiungo che non mi proponevo come disegnatore … quella la buttavo lì … come si dice.

  5. ciku ha detto:

    quindi ora come minimo ce la devi fare vedere. (per una serie di associazioni di pensiero: —> http://www.youtube.com/watch?v=-IB8WObeoPk)

    • Non ce l ho più. Purtroppo ho venduto l’unico originale al proprietario di una galleria d’arte, appassionato di enigmistica che mi implorava di distruggerla. : )

      Associazione bella e spiazzante.

  6. kovalski ha detto:

    ma porcatroia, pdpdr! ma al 5° commento devi scriverlo di non provare a risolverlo?! non potevi scriverlo prima,dei miei tipo 5 minuti passati a fissarlo???? maldido!

  7. kovalski ha detto:

    sapessi tu me, strunz!

    :-D

  8. CirINCIAMPAI ha detto:

    ma con questo po’ po’ di panorama dovrebbero sgomitare, farsi lo sgambetto e fare pure carte false pur di acquistare questa casa!!!

Rispondi

