Seduto

14 thoughts on “

  1. magneTICo ha detto:

    sei tornato porca la puttana!

  2. Pendolante ha detto:

    Ben tornato. Ti si aspettava e tu te ne stai placido seduto in poltrona…

  3. thatfaintingthing ha detto:

    bello, vero? ci sono stato anch’io, l’altr’anno.. che poi dicono che è d’autunno che rende al meglio. sarà per i colori delle foglie, sarà per le migrazioni, sarà per quel cielo che esiste solo lì, o semplicemente per tutta quella storia sotto i piedi.
    uno si beve un goccetto e neanche ci fa caso, e invece quando si alza da lì si ritrova inebriato da dentro e da fuori.

  4. cirinciampai ha detto:

    Senza cannuccia…allora é birra!
    Ben tornato.
    Ah, alla nostra;-)

  5. thatfaintingthing ha detto:

    cincia, tu il whisky lo bevi con la cannuccia, dunque.
    beh dai, se usavi le bacchette era anche peggio.

  6. Signorina Effe ha detto:

    mi sono portata la seggiola, io mi piazzerei qui un’oretta.
    dici che si può avere una tazza di tè?

Rispondi

