image

16 thoughts on “

  1. Pendolante ha detto:

    Mondo di sogni… Con quell’espressione dorme la mia bimba. D’altronde potrebbe anche essere un ecomostro nato all’insaputa o con la complicità di chi dorme sonni tranquilli…

  2. edp ha detto:

    uh, s’è inciampato il drago.

  3. ciku ha detto:

    diavolo, il bambino! se non l’avessi scritto io non l’avrei notato. a me colpisce la ringhiera-rigo musicale con le persone-note. il mio occhio cade lì. ma son miope, ho la giustifica.

  4. cirinciampai ha detto:

    mmmmm scusate tanto
    ………solo io ho visto il cagnolino????
    (poi ho letto i commenti e ok, il bimbo l’ho visto pure io…ma…ditemi che qualcun altro ha visto il cagnolino)

  5. cirinciampai ha detto:

    allora, sei pronto?
    dunque:
    immagina che il braccio del bimbo sia un collare tipo queen elisabeth (è stato male il cagnino, pora stella, ma adesso sta riposando bene. è tutto passato!)
    parti dall’alto ed in senso antiorario vedi l’orecchio, l’occhietto chiuso(ooh, fa la nanna), il naso, la bocca sorridente (sta meglio, si vede proprio!)
    ed più giù, sul cuscino, la zampina.

  6. cirinciampai ha detto:

    Niendi!
    Ca cani ca rormi nun’zi ‘nzulita

Rispondi

